Etarom - completamento trasferimento servizi nuova struttura

Se non riesce a visualizzare correttamente questa comunicazione, clicca qui.

Buondì, gentile utente Etarom,

siamo felici di informarti che siamo alla fase conclusiva del trasferimento dei nostri servizi verso le nuove strutture hardware/software.

Il processo è iniziato alcuni mesi fa con la migrazione dei siti Web e si conclude in questo mese con il trasferimento del servizio di posta elettronica.

Si è trattato di processo durato mesi, di un lavoro importante, delicato e molto impegnativo ma assolutamente necessario per poterti accompagnare al meglio nel tuo lavoro e nel tempo libero.

Purtroppo la server farm in cui eravamo locati da alcuni anni ci ha procurato sempre maggiori problemi nel corso del tempo ed il cambio era assolutamente necessario, ti ringraziamo pertanto per la pazienza dimostrata fino adesso.

Questo processo ci ha anche permesso di cogliere l‘occasione per rinnovare completamente sia l‘ambiente software che quello hardware, introducendo nuove tenologie più moderne, affidabili e scalabili, ossia potenziabili con semplicità.

La preparazione alla migrazione del servizio di posta elettronica è in corso da svariati mesi con il semplice ed ambizioso obiettivo di non procurarti alcun problema e limitare al minimo ogni disservizio.

La tua attuale configurazione sul PC o sullo smartphone sarà valida anche a migrazione avvenuta.

Esclusivamente  per alcuni account attivi da più di un decennio sarà necessario cambiare il nome utente nei parametri di login, utilizzando la mail completa, che è lo standard adottato ormai da diversi anni; i titolari di tali caselle saranno comunque avvisati direttamente.

Per qualunque problema possa presentarsi siamo a totale disposizione come sempre.

La procedura avrà luogo in data Venerdi 26 Luglio 2019 dalle ore 23:00 alle ore 05:00 di Sabato 27 Luglio e si potranno presentare interruzioni temporanee del servizio ma nessuna comunicazione andrà persa.

 

Distinti saluti e un augurio di una buona giornata,

lo staff Etarom

 

 

________________________________

Etarom Multimedia Project
Via del Tiglio 45
56012 Calcinaia (PI)
Tel +39058759108, Fax +390587466697
cell 340 8398772
E-mail etarom@etarom.com

****************************************
Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax o e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente. Quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali. ****************************************